giovedì 6 novembre 2008

Berlusconi definisce Obama "giovane, bello e abbronzato"

SEMPLICEMENTE INDECENTE!!!
Ieri aveva annunciato addirittura di "volergli dare consigli" (come se ne avesse bisogno...da lui...). E oggi fa la sua prima, clamorosa gaffe. Silvio Berlusconi da Mosca torna a parlare di Barack Obama e davanti al premier russo Medveded lo definisce giovane, bello e "abbronzato".

E' l'ennesima battuta del Cavaliere, che però stavolta non esercita il suo humor sulle donne, il sesso o gli odiati "comunisti". Ma al contrario, dando dell' "abbronzato" al futuro inquilino della Casa Bianca, riecheggia vecchi motivetti di sapore razzista.

QUESTA VOLTA SI CHE CI ASPETTEREMMO UNA BELLA SMENTITA...MA NON CREDO CHE BASTERA'...

...ecco il parere di Michele Serra su RepubblicaTV

3 commenti:

doppiafila ha detto...

Terribile
Vergognoso

Gli Italiani ricevono dagli USA il testimone di popolo col peggior leader del mondo: Silvio Berlusconi.

Ma noi siamo cosí, che possiamo fare

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

L'Italia nel mondo, grazie a Gasparri prima e a Berlusconi poi, lancia questo "autorevole" messaggio: "Arriva l'abbronzato Obama, Al Qaeda festeggia". Secondo voi appariamo più razzisti o più sciocchi?

Anonimo ha detto...

Berlusconi non finisce mai di stupire perchè ogni volta supera un limite che si pensava invalicabile; ma non è che a furia di stare tra tanti imbecilli e coglioni lo è diventato pure lui ,magari anche arteriosclerotico,vista la tendenza a dichiarare una cosa,salvo smentirla il giorno dopo?